Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese cambia look ma i fans non gradiscono

di Redazione VitaDaMamma

28 Novembre 2012

Teresanna Pugliese cambia look Negli ultimi tempi, con la crisi che incombe, i malesseri di molti italiani e il “mal di vivere” di molte persone, ci si ritrova a leggere discussioni sul web che lasciano alquanto allibiti.

Ci si rifugia sempre più spesso nella rete alla ricerca di argomenti “leggeri” che ci consentano di evadere momentaneamente dalla dura realtà ma, sempre più spesso, si rischia di scaricare il nostro malessere quotidiano in discussioni web che, viste al di fuori, risultano davvero futili.

È ciò che è accaduto sulla fanpage ufficiale di Teresanna Pugliese, la bella napoletana ex tronista ed ex corteggiatrice della nota trasmissione di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.

Sempre più al centro dell’attenzione e del gossip per il suo “contestato” amore con l’ex tronista Francesco Monte, Teresanna vanta un folto numero di fans che però, quasi ogni giorno, deve fari i conti con chi non la approva né come persona ne tantomeno come personaggio pubblico.

L’ultima diatriba che ha scatenato non poche polemiche è stato il suo cambio di look.

Teresanna Pugliese cambia look Eh, già! Avete capito bene: un semplice cambio di capelli ha dato vita ad una diatriba tra favorevoli e contrari che prosegue dal 24 di novembre.

C’è chi afferma “Meglio liscia che riccia”, chi ha definito il suo look “orrendo”, chi l’ha chiamata “brutta”, altri simpaticamente “scarola riccia”, chi invece ha voluto fare lo spiritoso affermando che abbia messo le mani nella corrente. Insomma chi più ne ha più ne metta, compresi quelli più offensivi.

A dire basta a tutto questo ci ha pensato la stessa Teresanna che, nella giornata di domenica, ha preferito rispondere personalmente:

“Buona sera bella m’briana !!! non poteva mancare una bella canzone …..scusate l’assenza ..ma per validi motivi sono sparita ^_^ ihihihih….. ovvio che vi ho letto tutta la settimana .. sebbene tanta gente si preoccupa ad intervenire in modo mediocre su quello che può essere un gusto “diverso” di look ed abbigliamento, ci tenevo a condividere questa canzone (Sally di Vasco Rossi – ndr) per questo giorno contro la violenza sulle donne! In ogni caso: “mormora la gente mormora ..falla tacere praticando l’allegria..”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici