Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Natale 2012: regaliamo sesso

Una piacevole idea regalo per i nostri partners

di Mariangela Saulino

29 Novembre 2012

Con la crisi che ci travolge pensare ai regali di Natale crea non poca angoscia ma non bisogna scoraggiarsi perché la soluzione è semplice: regaliamo sesso!

Un’idea originale è quella di creare un carnet di buoni regalo sui quali indicare una pratica erotica con una scadenza che il nostro lui potrà utilizzare a suo piacimento.

Per la scelta delle attività sessuali c’è l’imbarazzo della scelta, si può restare sul classico o lasciarsi andare e giocare con la fantasia.

Si potrebbe pensare ad buono per una cena sexy, dove cibo afrodisiaco e lingerie accoppiata a tacchi a spillo faranno letteralmente perdere la testa al nostro lui. D’altra parte il binomio sesso e cibo è un classico intramontabile che non fallisce mai.

Un buon massaggio stimolante non deluderà il nostro uomo, che stanco dopo una giornata di lavoro si sentirà coccolato ed al centro di tutte le nostre attenzioni.

Chi ha velleità artistiche si può cimentare in un ballo dei sette veli con tanto di spogliarello sexy, dove la location, il sottofondo musicale e gli abiti da togliere costituiscono gli elementi da scegliere con cura.

Lo striptease è un classico della seduzione sempre che non risulti goffo, ma anche in quel caso quattro risate non possono far altro che bene.

Coloro che, invece, hanno gusti un po’ più particolari ed estremi c’è il buono per una sessione di bondage.

Basta un foulard, una piccola corda o delle manette foderate di peluche per creare una serata particolarmente stuzzicante.

Insomma, le idee sono tante basta soltanto un po’ di fantasia ed un pizzico di follia per creare un regalo che sarà certamente gradito dal nostro uomo.

Leggi anche

Seguici