Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kristen Stewart incinta, aspetta un bambino da Robert Pattinson?

di Redazione VitaDaMamma

29 Novembre 2012

Kristen Stewart  e Robert Pattinson?  Circolano sempre più insistenti le voci su una presunta gravidanza di Kristen Stewart, ormai sempre più legata al suo compagno Robert Pattinson, soprattutto dopo il tradimento da parte di lei con il regista Rupert Sanders avvenuto questa estate.

L’attrice avrebbe rivelato al giornale “Ok! Magazine” di sentir crescere in lei un forte istinto materno, soprattutto dopo aver interpretato il ruolo di madre di Renesmee, figlia di Bella ed Edward Cullen, nell’ultimo episodio della saga di Twilight, “Breaking dawn parte 2”.

Ovviamente tale affermazione è stata più o meno travisata nella frase: “sono incinta”.

Ed ecco spiegato il motivo di tanto clamore mediatico da parte dei principali giornali che si occupano di cronaca rosa, secondo cui la giovane coppia, 26 anni lui e 22 anni lei, vivrà presto le gioie di una maternità.

Kristen Stewart e Robert Pattinson?  Non esiste nessun annuncio ufficiale al momento, se non quello fornito da una “fonte” vicina alla coppia, secondo la quale la stessa Stewart avrebbe fatto richiesta al suo Rob di darle una seconda opportunità, costruendo un futuro insieme e di diventare presto genitori, insieme.

Intanto Kristen sembra aver ricevuto anche il perdono da parte della famiglia di Pattinson, in particolar modo dalle sorelle di lui, Lizzy e Victoria che, dopo il tradimento, si erano categoricamente opposte ad una riappacificazione tra i due.

Decisivo è stato l’incontro a Londra, dove tutta la famiglia si è riunita per festeggiare il giorno del ringraziamento. In quell’occasione, la giovane attrice ha fatto le sue scuse a tutta la famiglia, scuse così commentate da le due sorelle Pattinson:

“Ora che sono tornati insieme stanno meglio di prima. Quando abbiamo incontrato Kristen, lei si è scusata e siamo molto contente del modo in cui ha cercato di riconquistare Rob, adesso mostra di avere molte premure per lui”.

Insomma, un vero e proprio lieto fine!

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici