Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian Galella tra Cecilia Rodriguez e Tara Gabrieletto: chi è il vero amore?

di Redazione VitaDaMamma

29 Novembre 2012

Cristian Galella Cecilia Rodriguez e Tara Gabrieletto Può una semplice collaborazione tra tronista e showgirl trasformarsi in un nuovo amore?

Può una sola ed unica occasionale intervista trasformarsi in un nuovo tradimento?

Ahimè, nel mondo del gossip tutto è possibile!

Alcune settimane fa, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ospiti nel programma di Maria De Filippi che li ha visti nascere come coppia, stiamo ovviamente parlando di “Uomini e Donne”, sono stati al centro di una chiacchierata segnalazione: una ragazza di origini straniere di nome Paula avrebbe asserito di aver passato una notte in compagnia dell’ex tronista.

Cristian Galella e Tara GabrielettoLa vicenda di questo presunto tradimento, contrariamente a quanto avvenuto con la coppia formata da Teresanna e Francesco, è durata pressappoco due puntate, alla fine delle quali Cristian ha dichiarato apertamente il suo amore per Tara regalandole un anello di fidanzamento durante la registrazione.

Dunque nessuno scoop, nessuna succulenta notizia sulla quale ricamare, nessun ipotetico chiacchiericcio sul quale discutere: la coppia si “ritira” dalle scene più unita che mai.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto Ma, come recita un vecchio detto, “Se Maometto non va alla montagna….”: ecco spuntare sul web le foto di una serata che presto viene trasformata in un nuovo tradimento.

Galeotta fu la partecipazione di Cristian Galella e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, alla serata inaugurale di un nuovo locale romano, avvenuta lo scorso 24 novembre.

Entrami hanno presenziato all’inaugurazione, hanno rilasciato un’intervista, durante la quale si è parlato anche dei loro rispettivi amori, concedendosi poi ai fans in attesa di lasciarsi fotografare con loro.

Insomma una classica quanto normale serata che caratterizza il lavoro dei personaggi televisivi, in particolar modo quelli nati all’interno di reality o people show.

Insomma un nuovo scoop mediatico “montato” a regola d’arte.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici