Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ikea di Milano: un auto blu occupa un posto per disabili

di Mariangela Saulino

30 Novembre 2012

Una foto scattata nel parcheggio Ikea di Milano sta facendo il giro del web, suscitando commenti di sdegno e riprovazione in quanto immortala un auto blu parcheggiata nel posto riservato ai disabili.

Ancora una volta ci troviamo di fronte all’ennesimo episodio di arroganza e mancanza di rispetto per i diritti degli altri.

Un episodio gravissimo che sottolinea come, ancora, i politici italiani continuino a dare scandalo con comportamenti illegittimi che, puntualmente, restano impuniti.

La foto è stata fatta girare su Facebook affinchè tutti possano vederla e, soprattutto, per cercare di arginare questo fenomeno che in un momento così difficile per il nostro Paese continua a mortificare i cittadini già piegati dalla crisi.

Bisogna porre fine ai privilegi di una Casta che per soddisfare i propri bisogni taglia di continuo i finanziamenti, pagati con i soldi dei cittadini, alla sanità ai disabili ed ai servizi sociali.

Non è possibile tollerare una tale situazione di indifferenza nei confronti dei contribuenti ma loro, i politici, sono troppo occupati a fare shopping con le loro auto blu. Lo stesso shopping che gli italiani, per questo Natale, dovranno limitare al minimo.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici