Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez sfida Alessia Marcuzzi e Manuela Arcuri

di Mariangela Saulino

02 Dicembre 2012

Belen proprio non riesce a stare senza far nulla e, nonostante la gravidanza la costringa a rallentare i ritmi, decide di lanciarsi in una nuova avventura.

La bella argentina ha deciso di sfidare le sue note colleghe Manuela Arcuri ed Alessia Marcuzzi diventando una fashion blogger.

La futura mamma ha deciso di mettersi alla prova in una nuova avventura dando consigli di bellezza alle ragazze che la considerano un modello da imitare.

Belen ha deciso di tenere una sorta di diario dove dare consigli su come vestirsi o come creare quel particolare tipo di pettinatura.

Attività che, ora che ha lasciato anche la trasmissione Colorado, le consentirà di rimanere in attività restando a casa a rilassarsi dietro il monitor di un computer.

Il lancio del blog è previsto poco prima di Natale e, anche se la notizia doveva essere coperta dal massimo riserbo, qualche indiscrezione è già trapelata.

Ora non ci resta che aspettare l’arrivo della nuova blogger per capire se sarà in grado di scalzare le sue due rivali, che pur avendo maggior esperienza dovranno stare attente a non essere scalzate da Belen.

Saranno, quindi, i fans a decidere chi sarà la più trendy tra le bellezze in competizione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici