Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi

di Mariangela Saulino

03 Dicembre 2012

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono gli indiscussi sovrani del gossip di questo periodo.

La coppia ha nei suoi programmi futuri sicuramente le nozze, celebrate in grande stile, per le quali Stefano ha con ironia annunciato di aver già pronte le bomboniere.

Il futuro papà ha fatto intendere che la cerimonia, nonostante la lite furiosa immortalata nei giorni scorsi dai paparazzi, sarà celebrata appena i due saranno liberi da impegni lavorativi.

Belen, infatti, è attualmente impegnata nella trasmissione “Italia’s Got Talent” e, pare che, parteciperà anche quest’anno ad “Amici”.

Stefano dice che “La nostra è una vita frenetica, il matrimonio è nei nostri progetti ma preferiamo aspettare un po’ in modo da organizzarlo con calma“.

Il ballerino smentisce, quindi, le voci di un imminente matrimonio natalizio in Argentina dove, in ogni caso, trascorreranno le vacanze di Natale, insieme alla famiglia Rodriguez.

Intanto procede a gonfia vele la gravidanza di Belen, ormai con le forme già arrotondate dalla futura maternità, che continua a lavorare con entusiasmo accanto a Maria De Filippi che, dopo le polemiche della scorsa edizione, la di nuovo voluta accanto a sé ad “Amici”.

Ai due ragazzi non rimane ora che godersi questi mesi ed attendere con gioia il momento in cui il piccolo Santiago verrà alla luce.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici