Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Kate Middleton è incinta: zia Pippa dà consigli assurdi

Pippa Middleton ed i suoi esilaranti consigli

di Mariangela Saulino

04 Dicembre 2012

Ora che Kate Middleton è in dolce attesa, come ogni zia che si rispetti, ha deciso di dare un po’ di consigli utili alla neo mamma.

Il Guardian ha pubblicato tali consigli che, a quanto pare, siano originali ed efficaci come quelli che Pippa ha pubblicato nel suo libro sulla festa perfetta, che è risultato un flop.

Pippa avrebbe consigliato alla sorella di acquistare vestiti più grandi e di dedicarsi al consumo di droghe per alleviare i dolori del parto.

Il consiglio più interessante è, invece, quello di dare da bere al bimbo, quando ha fame del latte o magari del gin.

Pippa ha dato il meglio di sé aggiungendo che i bambini hanno bisogno di dormire in una culla con delle coperte e che il pianto notturno porta a non essere belle il mattino dopo.

Naturalmente, il bambino potrebbe aver bisogno di un cambio di pannolino, del quale si occuperà, rigorosamente, la servitù poiché è disgustoso.

Sembra siano proprio pillole di saggezza, non a caso su Twitter si sono scatenati i commenti umoristici nei confronti di questi consigli tanto che l’hashtag pippatips e quello Kate Middleton sono schizzati in cima alle classifiche mondiali.

La differenza è che nei confronti di Kate arrivano messaggi di auguri  e felicitazioni, mentre per quanto riguarda Pippa, la ragazza sta collezionando i consigli più assurdi.

 

 

Leggi anche

Seguici