Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “La parola pilotato non esiste”

di Redazione VitaDaMamma

04 Dicembre 2012

 Francesco Monte e Teresanna Pugliese Le coppie, soprattutto quelle nate all’interno di programmi televisivi come ad esempio Uomini e Donne, fanno spesso “notizia”, soprattutto quando sono in crisi.

Tra quelle più “bersagliate” dal gossip, troviamo Teresanna Pugliese e Francesco Monte, una tra le coppie più amate del programma della De Filippi.

I due, che attualmente vivono il loro grande amore dividendosi tra ospitate e serate, sono spesso presenti tra le pagine di cronaca rosa, secondo le quali risultano spesso in lite o separati.

Nonostante le continue smentite, i rumors sulla rete continuano a non cessare ne tantomeno a placarsi. Entrambi hanno provato ad ignorare tutto ciò ma, posti di fronte alle assidue domande dei loro fans, spesso si ritrovano a doversi costantemente “giustificare”.

Ultimo gossip in ordine di tempo è la presunta rottura tra la celebre coppia e colei che li ha uniti, la conduttrice Maria De Filippi: in molti hanno ipotizzato che nella trasmissione tutto fosse pilotato e gestino, amori e sentimenti compresi.

In merito a tali accuse, Teresanna, nel corso di una delle serate svolte all’interno di locali, ha dichiarato:

 Francesco Monte e Teresanna Pugliese “A proposito di questo mondo particolare chiamato Internet, ci tenevo a dire una cosa. Rispetto al discorso Teresanna e Francesco contro la redazione e Uomini e Donne o Teresanna e Francesco si allontanano dal programma perchè è tutto pilotato, quella che può essere la scelta di vivere una storia in modo più privato è una cosa mentre condannare qualcuno, in questo caso loro, che per noi hanno fatto tanto, è un’altra. Prima di tutto ci hanno fatto incontrare che è stata un’occasione, che si può chiamare destino o fortuna, ma io personalmente io a loro devo tutto, tanto, e quindi non è che si può stare lì a scrivere e a rispondere a tutte le cavolate che vengono scritte su questo maledetto web, dove c’è del bello ma c’è anche molto brutto. Però ci tenevo stasera a dire almeno a voi che mi seguite che io a loro devo tutto quindi assolutamente la parola “pilotato” non esiste perchè non c’è nulla da pilotare in una storia di due persone che si vogliono. E basta!”.

E quasi a sugellare la loro unione che sembra diventare ogni giorno più forte, Teresanna e Francesco annunciano l’intenzione di voler addobbare il loro primo albero di Natale insieme.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici