Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton incinta: resta ricoverata in clinica

Il Principe William ha lasciato la moglie Kate in clinica ieri sera e stamane, di primo mattino è di nuovo tornato al suo fianco. Kate è ricoverata da ieri a causa di forti nausee dovute alla gravidanza e, anche se da fonti ufficiali nulla viene annunciato pare che la sua permanenza ...

di Mariangela Saulino

05 Dicembre 2012

Il Principe William ha lasciato la moglie Kate in clinica ieri sera e stamane, di primo mattino è di nuovo tornato al suo fianco.

Kate è ricoverata da ieri a causa di forti nausee dovute alla gravidanza e, anche se da fonti ufficiali nulla viene annunciato pare che la sua permanenza in clinica durerà ancora qualche giorno per sottoporti a trattamenti di reidratazione e nutrizione per via endovenosa.

A Londra tutti sono in attesa di notizie ed i giornalisti sono assiepati all’esterno della clinica per poter capire quali sono le reali condizioni della principessa visto che non avendo ancora superato le 12 settimane si trova ancora in una fase rischiosa.

Intanto si sono scatenate le scommesse, tanto care ai britannici, sull’ipotesi che si tratti gemelli poiché questo tipo di nausee è caratteristico dei parti gemellari.

Toto bebè che sembrerebbe esagerato ma, in realtà, così non è visto che se saranno due i bambini bisognerà capire chi di loro sarà l’effettivo erede al trono.

L’annuncio della gravidanza reale capita in un momento particolare in cui il Governo ha ricevuto il via libera da parte dei componenti del Commonwealth per procedere con il progetto di legge che elimina la discriminazione contro le donne in merito al trono britannico.

In particolare sarà eliminato il privilegio maschile di avere la precedenza sulle donne per la successione al trono ed è stato abolito il divieto per l’erede al trono di sposare una persona di fede cattolica.

I tempi per l’approvazione della legge sono molto stetti e si ipotizza che potrebbe andare in porto già dall’inizio del nuovo anno.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici