Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Nina Moric litigano in palestra

di Mariangela Saulino

05 Dicembre 2012

La scorsa settimana è toccata agli uomini, Stefano De Martino e Fabrizio Corona che si sarebbero scontrati per strada a Milano, oggi tocca alle signore Belen e Nina Moric che avrebbero litigato nello spogliatoio di una palestra.

Secondo quanto si racconta le due donne si sarebbero incontrate nello spogliatoio della palestra di un noto albergo milanese dove se ne sarebbero dette di tutti i colori.

Il sito Social Channel raccoglie la testimonianza di Patrizia Griffini, alias la Petineuse, considerata ormai la portavoce di Belen.

Nina Moric avrebbe guardato male Belen e poi le avrebbe detto che il suo lato b è piatto come una tavola da surf.

Secondo la Moric, a causa della gravidanza, l’argentina non può sottoporsi alle iniezioni sul suo scultoreo lato b che si sarebbe, in conseguenza di ciò, un po’ sgonfiato tanto da sembrare una tavola.

Naturalmente Belen non ci sta proprio e ribatte dicendo che la bellezza della Moric sia esclusivamente frutto della chirurgia estetica.

Da qui pare che la discussione sia degenerata e le due se ne sarebbero dette di tutti i colori analizzando ognuna i punti del corpo dell’altra e lasciandosi andare a commenti a dir poco sarcastici.

Insomma, si potrebbe definire il loro incontro come una sfida all’ultimo bisturi!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici