Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Mago che va a fuoco in televisione, video

di Mariangela Saulino

05 Dicembre 2012

Durante una trasmissione televisiva della Repubblica Dominicana, un mago ospite dello show ha preso fuoco.

Il prestigiatore Wayne Houchin ha preso fuoco alla testa durante la trasmissione ed, inizialmente, si è pensato che fosse un trucco ma ben presto ci si è accorti che l’incidente era reale tanto che ha causato importanti ustioni sul suo volto.

Il presentatore della trasmissione Closer to the Stars, Franklin Barazarte, ha versato un liquido altamente infiammabile sul capo del mago.

Liquido che prende il nome di Acqua di Florida e viene utilizzato durante i riti voodoo per la purificazione e l’armonizzazione energetica.

Non sono note le ragioni per le quali il presentatore abbia fatto tale gesto e, nonostante sia stato deciso di non mandare in onda la trasmissione, il video è comunque finito su Youtube.

L’incidente risale allo scorso 26 novembre ed il prestigiatore ha riportato ustioni al volto, alla testa ed alle mani.

I medici sono ottimisti circa la scomparsa delle cicatrici ma Houchin ha comunque deciso di dare mandato ai suoi legali per chiedere i danni al presentatore Barazarte.

Il video è molto forte e non difficile credere che il mago sia rimasto molto scosso dall’esperienza anche perché non c’è alcuna spiegazione plausibile per questo gesto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici