Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton incinta, il feto reale ha già migliaia di followers

di Mariangela Saulino

06 Dicembre 2012

Il mondo intero è, in questi giorni, concentrato sulle vicende della famiglia reale inglese e sulla gravidanza di Kate Middleton.

Gli inglesi, noti amanti delle scommesse, azzardano ipotesi sul sesso del piccolo e molti paventano anche l’ipotesi che si tratti di due gemelli. Per non parlare della lotta che si è scatenata per il nome che l’erede al trono dovrà avere.

Intanto, Kate è ancora in clinica, ed il suo feto di nemmeno 12 settimane è già diventato una celebrità.

Alcuni utenti twitter, infatti, hanno addirittura creato account fake del feto come @RoyalFetus che ha già raggiunto gli 11.000 followers.

Il profilo fake, che mostra una fotografia di un feto sulla cui testa si vede una tiara e sullo sfondo il vessillo britannico, annuncia: “Vivo dentro una principessa”.

La fantasia degli internauti si è davvero scatenata ed il feto, con i suoi invitanti cinguettii mostra di avere già le idee chiare:Magari non ho ancora le ossa, ma sono già più importante di chiunque legga questo. In un altro tweet svela, invece, il punto interrogativo che contraddistingue ogni gravidanza:A chi assomiglierò? Beh, giudicando da come sono ora, a un orribile mostro“.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici