Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vasco Rossi torna di nuovo al vertice delle classifiche

Vasco Rossi è ancora in convalescenza dopo i problemi di salute sorti la scorsa estate ma la voce è ancora la più ascoltata. Il suo nuovo album, “Live Kom 011: The complete edition”, che raccoglie quattro ore di musica ed immagini registrate al concerto di San Siro e tre ore di ...

di Mariangela Saulino

07 Dicembre 2012

Vasco Rossi è ancora in convalescenza dopo i problemi di salute sorti la scorsa estate ma la voce è ancora la più ascoltata.

Il suo nuovo album, “Live Kom 011: The complete edition”, che raccoglie quattro ore di musica ed immagini registrate al concerto di San Siro e tre ore di registrazioni on the road, è primo in classifica.

I video si riferiscono non solo all’artista sul palco ma raccontano anche la sua dimensione privata mostrando cosa avviene nei camerini e nel backstage della tournèè.

Il 2012 è stato un anno pieno di avvenimenti per il rocker di Zocca che ha debuttato come autore del balletto “L’altra metà del cielo” per il Teatro alla Scala, che è uno tra i pochi spettacoli riconfermati per la prossima stagione.

Grande successo ha riscosso anche l’album “L’altra metà del cielo” che raccoglie tredici brani riarrangiati classici dal maestro Celso Valli.

L’album ha regalato a Vasco anche un record importante: è tra i primi 5 album di musica classica più venduti nel mondo per il 2012.

Tanti successi che lo consacrano non solo come l’artista italiano di maggior successo ma anche in quello internazionale della musica classica.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici