Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico è diventata mamma, verità e bugie sulla nascita della figlia di Mario Balotelli

di Redazione VitaDaMamma

07 Dicembre 2012

Raffaella Fico è diventata mamma, verità e bugie sulla nascita della figlia di Mario BalotelliRaffaella Fico ha partorito, è diventata mamma.

La notizia del parto è rimbalzata subito sul web e i paparazzi, a Napoli, si assiepano fuori dalla Clinica Mediterranea, in via Orazio, ove la show girl ha partorito, i professionisti dello “scatto rubato” cercano la foto dello scoop.

Proviamo a discernere i pettegolezzi dai fatti noti, ecco cosa si sa con certezza sull’evento e sulla nascita:

Raffaella Fico ha partorito con pochi giorni di anticipo; la bambina è venuta alla luce a Napoli presso una delle cliniche più prestigiose della città: la clinica Mediterranea, in via Orazio.

Non è dato sapere se il parto sia stato spontaneo o se Raffaella abbia affrontato un taglio cesareo, si sa con certezza, invece, che la mamma e la bambina stanno bene.

Secondo indiscrezioni non confermate la bambina, il cui nome proprio dovrebbe essere Pia, sarebbe stata registrata col cognome della mamma.

Di fatto Mario Balotelli e Raffaella Fico non sono sposati e il papà, che pure ha finito con l’ammettere la paternità, non solo non era presente al parto ma non è in Italia.

La legge italiana, in caso di coppie non coniugate, pretende che la registrazione con riconoscimento di paternità e acquisizione del cognome del padre venga fatta proprio alla presenza dell’uomo che riconosce come suo il figlio nato fuori dal rapporto coniugale.

Ecco che l’assenza fisica di Mario Balotelli giustificherebbe una registrazione della bambina col solo cognome della mamma.

In pratica non è detto che Balotelli non riconosca la sua creatura, né è detto che la piccola non porterà il blasonato cognome del papà.

Del resto Raffaella chiedeva a Mario, solo qualche giorno fa di prenderla in sposa per amore della loro bambina.

Perché Mario non è a Napoli accanto a Raffaella e alla piccola Pia? Balotelli è impegnato in Inghilterra con il City, che è già fuori dalla Champions, condizione questa non positiva per la squadra. La bambina è nata a tre giorni dal derby di Manchester. È plausibile che l’entourage di Balotelli gli abbia impedito di lasciare la squadra e gli allenamenti? Tra l’altro sono insistenti le voci di una imminente rottura del rapporto tre la squadra di Manchester e Balotelli.

La notizia della nascita è stato confermata dall’entourage di Balotelli. Anche questo lascia pensare che Mario quantomeno sia pronto a riconoscere la bambina.

Pare che Balotelli non nasconda la sua soddisfazione per l’arrivo di Pia e ciò indipendentemente dal rapporto con la mamma che non è stato, in questi ultimi mesi, sempre felicissimo.

Intanto a Napoli e nella Clinica Mediterranea, sulla privacy di mamma Raffaella e della figlia regna il massimo riserbo. I paparazzi probabilmente dovranno arrendersi, difficilmente riusciranno ad ottenere qualche scatto buono e qualche scoop, ciò perché, pare da indiscrezioni non confermate ma assai plausibili, che Raffaella abbia già venduto l’esclusiva delle prime immagini della bambina a un settimanale. Non è dato sapere su quale giornale vedremmo Pia ma è molto probabile che ciò accadrà presto!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici