Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Shakira e Piquet postano su Twitter l’ecografia del loro bambino

di Mariangela Saulino

08 Dicembre 2012

Shakira e Gerard Piquet sono così felici che hanno voluto condividere con tutti i loro fans la gioia della gravidanza.

Piquet ha postato la foto dell’ecografia su Twitter accompagnata da questa frase: “His first pic!”, “La sua prima foto”.

I futuri genitori non mostrano alcuna riservatezza e già nei mesi scorsi la stessa Shakira si era fatta fotografare con il pancione in bella vista abbracciata al suo compagno.

Pare, quindi, che i due non siano intenzionati a vendere l’esclusiva a nessuno ma vogliano condividere la loro gioia con tutti.

Per Shakira è la prima gravidanza e, naturalmente, è folle di gioia così come Piquet che fa coppia con la cantante da due anni.

Adesso i due innamorati sono concentrati sulla scelta del nome e, pare che, siano indecisi tra Ulisse e Biel, diminutivo di Gabriel.

La decisione della coppia di mostrare l’ecografia del piccolo, che mostra chiaramente la testa, ha suscitato polemiche ma, ormai, i social sono una realtà importante trai mezzi di comunicazione e se deve essere un modo per coinvolgere i fans allora ne vale la pena.

Sarebbe peggio che i due vendessero le foto del figlio lucrando sulla situazione, invece, dimostrano di essere solo una coppia innamorata che vuole mostrare a tutti la sua felicità.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici