Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Leonardo Greco annuncia la separazione, Diletta Pagliano commenta su facebook

di Redazione VitaDaMamma

08 Dicembre 2012

Uomini e Donne ex: Leonardo Greco e diletta paglianoDopo i battibecchi a distanza lanciati attraverso il social network facebook, Diletta e Leonardo confermano la loro separazione: lui usa la stampa, lei nuovamente il social.

Tra le pagine del settimanale “Visto”, Leonardo Greco si racconta e confessa che la loro separazione non è assolutamente dovuta alla sua presunta storia con Natalia Angelini, bensì ai continui litigi con la stessa Diletta, ai loro caratteri troppo diversi e ai loro continui scontro.

“Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata – afferma l’ex tronista – non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose”.

Ed è stato proprio Leonardo a decidere per la separazione definitiva:

“Sì sono stato io confida, a decidere di interrompere la relazione. L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale. Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni”.

Diletta non poteva di certo farsi scappare l’occasione per rispondere e, dato che al momento diserta i giornali, lo fa attraverso la sua fan page facebook usando, ovviamente, parole molto dure sia nei confronti del suo ex che nei confronti di Natalia:

 Leonardo Greco Diletta Pagliano “Buonasera ora parlo io… Non mi interessa assolutamente niente se terze persone vogliono farsi un po’ di pubblicità rilasciando qualche intervista non sono più cose che mi riguardano… Io farò il mio!!! Non giudico… Non critico… Ma guardo e passo… Dopo tutta questo tristezza vera o finta che sia comunque mi è toccato leggere sentire ma soprattutto vedere con i miei occhi solo dopo qualche giorno dalla fine di questo relazione tante di quelle foto che con un minimo di buon senso si sarebbero potute evitare consapevoli poi il polverone che avrebbero creato! Ma non è importato! anzi settimana dopo settimana sono sempre uscite altre ed altre foto! questo è la vera tristezza! questo è tutto lo schifo che io porto dentro.. il fatto che terze persone non si siano curate di tutelare questa grande storia d’amore (come ho letto nella fantastica intervista) ma su dai!! se fosse stato davvero un amore importante si sarebbe arrivati ad infangare così la nostra relazione dopo cosi poco tempo con “donnine “addosso a destra e sinistra!!!? bah! forse sono io che dovrei avere una mentalità più aperta!!! non discuto che sia finita! non era destino pazienza!! ognuno ha le sue motivazioni.. i propri caratteri ecc… quindi concludo col dire che pubblico per pubblico ormai non per mia volontà non c’è più una privacy “che io ci tenevo a tutelare e custodire dentro di me” è diventato tutto uno schifo quasi vomitevole ai miei occhi! Di conseguenza se volete giustamente chiacchierare di Leonardo “e le sue cose” non fatelo qui per cortesia.. Non avrebbe senso.. Chi ha piacere di scrivere in questo pagina da oggi dopo tutto questo caos si parlerà di qualsiasi cosa divertente allegra e magari costruttiva! Penso che a tutto bisogna dare la giusta importanza.. Un bacio e buona serata! Dile”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici