Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tara Gabrieletto su facebook: “Sapevamo che Vittoria era un’ex corteggiatrice di Cristian”

di Redazione VitaDaMamma

08 Dicembre 2012

Tara Gabrieletto su facebook Si continua ancora a parlare del presunto tradimento di Cristian Galella nei confronti della sua fidanzata, sua scelta nel programma “Uomini e Donne”, Tara Gabrieletto.

Giovedì è stata infatti trasmessa la puntata durante la quale Paula, la ragazza di origini straniere che afferma di aver passato una notte con Cristian, e Vittoria, amica comune, raccontano la loro versione dei fatti, affermando con estrema sicurezza che l’ex tronista ha tradito la sua amata Tara.

Queste nuove dichiarazioni hanno suscitato molto scalpore in quanto, attualmente, si presume siano state rilasciate per vendetta.

Infatti, negli ultimi giorni, è emerso un particolare alquanto singolare: Vittoria Attisani, che in principio aveva coperto Cristian per poi cambiare versione ed accusarlo di tradimento, è un’ex corteggiatrice del bel ragazzo di Vigevano.

Tara Gabrieletto su facebook Molte appassionate del programma della De Filippi, nonostante la ragazza sia passata alquanto inosservata, hanno avuto cura di scavare nei vecchi filmati, evidenziando come la Attisani risultasse, lo scorso anno, tra le corteggiatrici di Cristian Galella.

Così in rete sono sorti alcuni dubbi:

Come è possibile che la redazione, sempre tanto attenta, non si sia accorta di questo particolarissimo dettaglio?

Come mai Cristian ha affermato di averla conosciuta in seguito per lavoro, senza menzionare il fatto che sia stata una sua corteggiatrice?

Tara Gabrieletto su facebook In risposta a tutti questi dubbi ecco arrivare, direttamente dalla sua fan page di facebook, una dichiarazione di Tara che, ancora una volta, cerca di mettere la parola fine all’intera vicenda:

“….quando “qualcuna” non arriva all’uva allora dice che è acerba.. Poverette!..”

È stata dunque la vendetta a spingere Vittoria ad accusare Cristian?

Tara afferma di si dichiarando:

“Per togliere un dubbio.. Sia io che Cristian sapevamo bene che Vittoria era venuta a corteggiare Cristian a settembre.. Ma non calcolandola Vittoria si era buttata su Francesco che anche lui di conseguenza non l’ha calcolata… la redazione lo sapeva perché io stessa assieme a Cristian gli abbiamo detto questa cosa.. Quindi a buon intenditore poche parole.. Non diamo più addito a quelle .. Un bacio”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici