Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen: sarà gelosa di Emma, di nuovo vicina a Stefano?

di Redazione VitaDaMamma

08 Dicembre 2012

Belen: sarà gelosa di Emma, di nuovo vicina a Stefano?Belen, “Prossimamente Mamma” non ha trovato spazio nel cast di Amici 2013, del resto lei nel serale avrebbe dovuto ballare (o ballava che dir si voglia) e non potrebbe farlo nell’imminenza di un parto.

E di Emma, Belen, sarà un po’ gelosa?

Il ballerino Stefano De Martino, “Prossimamente Papà”, ritorna a danzare per il suo pubblico sul palco che gli diede la fama, è stato, infatti, riconfermato nel cast di Amici serale.

Neanche la sua ex, Emma, manca all’appello della De Filippi: Marrone e Amoroso presenti! Quest’anno il ruolo affidato alle due cantanti è degno di merito, infatti saranno tutor degli allievi.

L’auspicio è che gli animi si siano calmati e che il dietro le quinte del programma sia meno difficile da gestire dello scorso anno.Belen: sarà gelosa di Emma, di nuovo vicina a Stefano?

Emma ha dimostrato grande forza, un’ottima capacità di estraniarsi dalle polemiche e di portare la musica al di sopra del gossip.

Stefano, invece, è maggiormente sopraffatto dal piacere delle copertine patinate e, forse anche per esigenze lavorative della sua consorte, è divenuto un personaggio avvezzo alle paparazzate, discusso e chiacchierato.

Insomma speriamo solo che il triangolo polemico (più che amoroso) Emma – Stefano e Belen sia superato, archiviato … finito!

Auguriamoci che il gossip non sovrasti il talent e non lo snaturi come nella scorsa edizione!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici