Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Video 12 anni in 2 minuti, la Timelapse di papà Frans

di Federica Federico

10 Dicembre 2012

 video compleanno 12È un papà si chiama Frans, ha una bambina a cui nel tempo ha fatto molti video e tante foto.

Questo papà per il dodicesimo compleanno della figlia ha voluto farle un regalo speciale: ha provato a ricostruire la storia della sua vita attraverso la rielaborazione grafica dei video girati sin dalla nascita. Ha creato un racconto visivo, veloce, accelerato ed impressionante dell’emozione della crescita.

Ne è venuta fuori una Timelapse video firmata col cuore e, guardandola con attenzione, pare quasi che Frans Hofmeester birth to 12yearssi possa ripercorrere la via dei sentimenti sopra quella dei ricordi e attraverso le immagini candide e belle di una bambina che si fa ragazzina, cresce, sorride e vive.

Qualunque genitore si commuoverebbe dinnanzi a questo video che in due minuti ricostruisce 12 anni di emozioni … chi ha un figlio sa che ad ogni sguardo riaffiora un ricordo e riemerge lo stupore di vedere il bambino cresciuto, cambiato, rinnovato. Crescendo il bambino muta nello sguardo e nell’aspetto e questo mutamento, che si traduce in crescita, è l’emozione più grande che un genitore possa provare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici