Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico: Pia Balotelli le foto della figlia vendute a 100mila euro

di Federica Federico

11 Dicembre 2012

L’evento più atteso del 2013 è l’ “immagine di Pia”. L’evento più atteso del 2013 è l’ “immagine di Pia Balotelli”. Se si considera l’interesse mediatico del popolo del web, si può dire senza timore di esagerare che la nascita di baby Balotelli abbia oscurato la profezia Maya della fine del mondo.

Su Pia si dice di tutto, la maggior parte delle cose che si leggono in rete sono scritte “pur di parlare”, ciò senza nulla aggiungere alla notizia e, anzi, pur di destare interesse si costruiscono sicurezze o si raccontano fatti non confermati e nemmeno confermabili.

La verità è solo una: tutti attendono di vedere Pia, la bambina è speciale perché nasce dall’unione di due personaggi noti e perché la gravidanza della mamma è stata mediatica, condita da saporite liti amorose col compagno, riappacificazioni, baci rubati, ritorni di fiamma e ancora rotture.

Balotelli è un ragazzo giovane e come molti giovani calciatori famosi è un uomo complesso, affascinato dalle donne e dalla loro bellezza. Ma l’inclinazione al tradimento, dimostrata ampiamente durante la love story con Fico, non ha nulla a che vedere con le sue responsabilità di padre, responsabilità che di fatto potrebbe già avere assolto. Nessuno sa se Balotelli abbia già raggiunto Raffaella e Pia.

Sul fatto, poi, che tutti vogliano conoscere i dettagli della nascita e il volto della bimba, va fatta una precisazione: non si tratta di interesse morboso o meglio non si tratta solo di questo, l’attenzione del pubblico è il risultato di una dipendenza del pubblico dalla notizia creata e voluta dai media. L’indotto del gossip è redditizio, quindi il gossip viene ben tutelato ed alimentato.

pia balotelliIl gossip inebria lo spettatore perché realizza dinnanzi ai suoi occhi una versione reale di Beautiful, il fan prova la sensazione di partecipare alla vita del divo carpendone i segreti … questo fascino impreciso distrae il pubblico dalle ansie e dai problemi reali e mentre la crisi vela il natale di molti italiani i seguaci di Pia o meglio della bella mamma Raffaella aspettano di vedere le immagini da centomila euro della piccola.

Ebbene sì, le immagini di Pia valgono più di quelle della mamma e si vocifera che Raffaella Fico abbia venduto le foto della sua creazione più preziosa alla cifra stratosferica di centomila euro ad un tabloid inglese. Chiaro è che il gossip è un virus trasversale!

Per non mandare in fumo l’affare Pia deve rimanere lontana da sguardi indiscreti, almeno sino al suo debutto in edicola. Per questo all’uscita dalla clinica Mediterranea di Napoli Raffaella e Pia erano protette da vetri oscurati ed avvolte in un giubbotto anti paparazzo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici