Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen: nuove foto su facebook

di Redazione VitaDaMamma

11 Dicembre 2012

belen: nuove foto su facebook Belen, nella veste di prossima mamma, con la pancia stretta in vestiti ancora provocanti, esprime un’immagine doppia e resta in bilico tra l’apparenza pubblica di vamp o femmina fatale e l’intimo istinto di mamma.

Il suo profilo facebook esprime tutto questo dualismo:

si passa da una foto viso – scollo ad un’immagine con pupazzi e pancino in rilievo e nel mezzo l’album di famiglia con una foto presumibilmente di Belen stessa da piccolissima.

belen: nuove foto su facebook, è più mamma o vamp?

L’immagine di Baby Belen porta un aggiornamento di stato: <<Gordita>>, cioè pienotta o cicciottella che dir si voglia.

belen foto facebookPostata dalla futura mamma sembra quasi un auspicio, l’augurio di partorire un figlio altrettanto bello?

Ed ecco che dinnanzi all’immagine fioccano le impressioni degli utenti e i commenti continuano ad aggiornarsi.

Ma chi è Belen la mamma, l’amante che ha tradito e abbandonato, la donna romantica in cerca della perfetta vita familiare o un genio della comunicazione che orienta alla perfezione l’attenzione del suo pubblico?

Sta di fatto che le showgirl “vendono” al pubblico ogni cosa della propria vita in cambio di successo e anche le loro storie da mamme fanno scuola … in questi giorni tiene banco la nascita di Pia figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Pare che le immagini di Pia valgano 100mila euro e che l’esclusiva sia già stata venduta ad un tabloid inglese, intanto già si dibatte sul battesimo la cui esclusiva pure andrà a caro prezzo a qualche noto giornale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici