Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici: news, oggi salta la Prova del Cuoco per ricovero in ospedale, video

di Redazione VitaDaMamma

12 Dicembre 2012

Antonella Clerici: news, oggi salta la Prova del Cuoco per ricovero in ospedaleLa Prova del Cuoco, proprio per merito di Antonella, è divenuto il salotto della cucina italiana!

Negli anni Antonella e il suo staff sono riusciti nell’intento di esaltare il valore dell’arte culinaria italiana, lo hanno fatto portando in uno studio televisivo sapori, colori e odori provenienti da esperienze e culture regionali diverse e varie.

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Antonella ricorda il gemellaggio tra La Prova del Cuoco e la Lotteria Italia, quest’anno, grazie anche alla spinta della Lotteria Italia, La Prova del Cuoco verrà promossa “per una notte” alla prima serata.

Infatti il 6 gennaio 2013 La Prova del Cuoco andrà in onda in prima serata e durante la trasmissione avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia: “Saremo nello studio di sempre – dichiara la conduttrice –, non potremo fare voli pindarici. Ci saranno degli ospiti vip al fianco dei nostri cuochi e molti momenti di spettacolo“.

Ma il 2013 di Antonella Clerici sarà ricco di sorprese, prima tra tutte un annunciato ed attesissimo nuovo talent! Il Talent che la Rai sta preparando insieme ad Antonella è cucito sul personaggio Clerici e ricalca il successo della trasmissione La Prova del Cuoco, si tratta, infatti, di un talent di cucina.

In programma vi sono 6 puntate in prima serata su Rai1 e la prima messa in onda è prevista per aprile.

Ecco come a Tv sorrisi e canzoni ne parla Antonella: “Come a Master Chef non andremo in diretta perché la cucina richiede tempi Antonella Clerici: news, oggi salta la Prova del Cuoco per ricovero in ospedaledi preparazione e serve un grande lavoro di montaggio. I concorrenti saranno persone comuni con la passione per la cucina. Il vincitore avrà un premio in denaro per avviare un ristorante tutto suo“.

Del resto come potrebbe la Rai non dare spazio alla Clerici? Antonella ha dimostrato una straordinaria capacità professionale e nel corso della sua carriera ha accresciuto la sua popolarità di programma in programma. A Tv sorrisi e canzoni Antonella parla anche del suo “Ti lascio una canzone”:

Il gradimento che abbiamo avuto è la risposta a tutte le critiche: io credo che questo sia il programma più pulito della televisione italiana. – Continuando aggiunge – E l’abbiamo vinta contro tutti perché non ci ha aiutato nessuno. E pur alla sesta edizione è un programma che si è sempre difeso dalla corazzata di Maria De Filippi. Mi verrebbe da dire che con pizza e fichi abbiamo messo su un grande spettacolo“.

Non senza un accento polemico la Clerici afferma: “Non potevamo avere ospiti altisonanti? Pazienza! Molti non vengono per non misurarsi con la bravura dei bambini. Altri perché sono snob e preferiscono fare programmi di nicchia piuttosto che esibirsi su Rai1. Altri ancora sparano cifre da capogiro. Ma io rispetto tutti. E ringrazio gli ospiti di quest’anno“.

antonella clerici prova del cuoco ricovero Antonella Clerici, oggi è ricoverata in ospedale per accertamenti, sarà, quindi, la grande assente alla puntata odierna della trasmissione La Prova del Cuoco. Niente paura, però, lei stessa rassicura i fan sulle sue condizioni di salute: Antonella Clerici ricoverata in ospedale, oggi, 12 dicembre 2012 non condurrà la prova del cuoco.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici