Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middelton: già un aborto spontaneo

di Redazione VitaDaMamma

12 Dicembre 2012

Kate Middelton incintaNegli ultimi giorni, sono stati in molti a domandarsi il perché di tutte le precauzioni e premure mediche rivolte a Kate Middleton, moglie del principe William che presto darà alla luce uno dei possibili candidati al trono d’Inghilterra.

La duchessa di Cambridge ha infatti subito un ricovero di tre giorni presso il King Edward VII Hospital di Londra a causa delle forti nausee, disturbo dovuto alla stessa gravidanza e comune a molte donne.

Tale ricovero è stato descritto come un atto puramente precauzionale che però ha insospettito chi, per predisposizione o per lavoro, ha l’abitudine di “scavare” nella vita privata dei Vip.

Tra questi, un giornalista francese, Stéphane Bern, noto nei paesi d’oltralpe per essere sempre informato e aggiornato sulla vita dei personaggi famosi, nonché delle teste coronate del globo.

Kate Middelton incintaSecondo Bern, la duchessa sarebbe tenuta sotto stretta sorveglianza, sia medica che non, a causa di un presunto disturbo alimentare di cui avrebbe sofferto in passato.

Ma non è tutto!

A quanto pare, sempre secondo il giornalista francese, la cui fonte di informazioni resta però sconosciuta, la salute della futura mamma dovrà essere tutelata per evitare che subisca un secondo aborto. Infatti, Bern sostiene che la Middleton abbia già subito in passato in aborto spontaneo, pur non precisandone il periodo.

“Sarà un parto sotto alta sorveglianza – afferma il giornalista – Bisogna tutelare la sua tranquillità perchè Kate è un personaggio fortemente mediatico e ciò può avere conseguenze dannose”.

Fonte: Leggo.it

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici