Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico e la figlia Pia: le prime foto fuori dalla clinica

di Redazione VitaDaMamma

12 Dicembre 2012

Raffaella Fico e la figlia Pia Lo scorso lunedì, 10 dicembre, Raffaella Fico usciva in gran segreto dalla clinica di Napoli dove ha dato alla luce la piccola Pia, figlia avuta dall’unione con il calciatore Mario Balotelli.

I paparazzi, appostati all’esterno dal giorno della nascita, avvenuta lo scorso 5 dicembre, erano riusciti a documentare, attraverso i loro “scatti rubati”, solo un suv nero al cui interno vi era la Fico che copriva se stessa e la bambina con un giubbino nero.

Oggi il settimanale “Chi” pubblica alcuni scatti effettuati all’interno della clinica, proprio in occasione dell’uscita della showgirl con la sua famiglia al seguito.

Raffaella Fico e la figlia Pia foto Raffaella Fico e la figlia Pia foto

Le foto mostrano una Raffaella incappucciata che tenta di nascondersi dietro occhiali scuri, una sciarpa nera e il cappuccio del suo giubbino beige, la mamma Antonietta che tiene fra le braccia la piccola Pia infagottata da una coperta bianca e ben nascosta agli avidi obiettivi che cercano lo scoop della prima foto.

Raffaella Fico e la figlia Pia fotoNiente di nuovo dunque, nessun primo piano della bambina, nessuna immagine catturata della piccola la cui prima foto, quella che affermerà il suo “debutto ufficiale”, è stata valutata, secondo gli ultimi rumors, ben da 100mila euro.

Intanto si attende ancora l’arrivo di Mario Balotelli a Napoli che, ad una settimana di distanza dalla nascita della bambina, non ha ancora visto la figlia né tantomeno la madre della piccola.

Avrà forse paura di un reale impegno definitivo?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici