Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Cristian e Tara nuove foto sul presunto tradimento

di Redazione VitaDaMamma

13 Dicembre 2012

 Cristian e Tara nuove foto Nonostante la questione tradimento sia stata ripetutamente smentita dai diretti interessati, il web non ha ancora archiviato la vicenda sulle accuse rivolte da Paula e Vittoria che hanno tentato di minare la felicità della coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Le due ragazze infatti hanno fortemente sostenuto la teoria del tradimento e della notte d’amore e passione che avrebbero trascorso Cristian e Paula insieme il 26 agosto scorso a Lamezia Terme.

Nonostante la stessa Tara abbia smentito le accuse durante la trasmissione di Maria De Filippi e nonostante abbia chiuso questo amaro capitolo della sua vita di coppia già da tempo, sul web si continua a “ricamare” su questo presunto tradimento, avallando come testimonianza alcune foto che hanno preso a circolare in rete.

 Cristian e Tara nuove foto Tra queste vi è la foto scattata a Paula mentre scende da una Porche grigia, la cui targa è stata oscurata per motivi di privacy, si suppone.

La proprietà dell’auto è stata attribuita a Galella mentre la foto si dice sia stata scattata la mattina seguente il tradimento.

Sarà tutto vero?

Ad essere sinceri anche questa “prova schiacciante” non conferma nulla se non il fatto che sia l’ennesimo tentativo di cercare uno scoop che non esiste. Infatti il presunto tradimento si sarebbe svolto alla fine di agosto mentre Paula, come si evince dallo scatto, indossa abiti pesanti, non propriamente adatti ad una calda stagione.

E mentre la rete si interroga ancora su una loro probabile rottura, Cristian e tara si mostrano in pubblico sempre più felici ed uniti mentre, per la prima volta, realizzano il loro albero di natale insieme il giorno dell’Immacolata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici