Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rordiguez, mamma premurosa che parla con la pancia

di Redazione VitaDaMamma

13 Dicembre 2012

Belen Rordiguez parla con la pancia  Di Belen Rodriguez è stato scritto e pubblicato di tutto e, nonostante il suo “quasi” ritiro dalle scene, al fine di potersi godere al meglio la sua gravidanza, ancora se ne parla tantissimo.

Regina incontrastata del gossip, anche se ultimamente la nascita della piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, sembra aver oscurato un po’ il suo Santiago, pur non mostrandosi eccessivamente in pubblico, fa sempre parlare di se, anche solo per riflesso.

Infatti, nel corso di un’intervista rilasciata per il lancio del suo nuovo calendario hot, realizzato esclusivamente senza veli per la rivista “For Men”, Cecilia Rodriguez, sorella minore della nota showgirl argentina, si è lasciata sfuggire alcuni particolari della vita privata della futura mamma.

Parlando da sorella e futura zia premurosa ed amorevole, Cecilia ha difatti rivelato che Belen:

“Si alza ogni mattina col sorriso, si tocca spesso la pancia e ci parla. Io la vizio, cucino per lei e fotografo la pancia ogni settimana per vederla crescere. Le sto vicino, sempre”.

 Belen Rordiguez  parla con la panciaInsomma come qualsiasi altra donna in gravidanza, Belen coccola il suo bambino sin dai primi mesi, regalandogli coccole e carezze attraverso la pancia e facendogli ascoltare la sua amorevole voce.

Dopotutto quale mamma, almeno per una volta, non ha mai parlato con il suo bambino mentre era nella pancia, magari proprio dopo aver ricevuto un calcetto?

Per quanto riguarda invece il matrimonio tra la sorella e il ballerino Stefano De Martino, Cecilia non accenna nulla, tranne che:

“Per Natale torneremo in Argentina e ovviamente Stefano verrà con noi. Lei è felice, è il primo fidanzato che porta a casa dei miei”.

Fidanzamento ufficiale in vista dunque, chissà che non approfittino anche per un sobrio matrimonio.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici