Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: pace fatta per la bambina

di Redazione VitaDaMamma

13 Dicembre 2012

Karina Cascella e Salvatore Angelucci Il tradimento subito da Karina Cascella da parte del suo ex compagno Salvatore Angelucci è diventata ormai storia vecchia per il bene della loro bambina Ginevra.

Questo è quanto ha deciso Karina che, nonostante si presenti come una donna combattiva e ben lontana dal perdonare il suo ex compagno per il tradimento subito, ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra affinché la sua bambina non viva il trauma della separazione dei genitori.

Infatti, come lei stessa rivela al settimanale “Vero”, i due continuano a fingere un’unione di fronte alla piccola, al fine di proteggerla e tutelarla.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci “Salvatore vede la bambina ogni giorno senza orari prestabiliti. Resta a casa con lei o magari vanno al parco insieme. Non voglio che mia figlia soffra per questa situazione. Non abbiamo mai discusso in sua presenza. Per me, non è facile, ci sono molte cose per le quali dovrei essere arrabbiatissima per il bene di mia figlia però sto cercando di comportarmi al meglio, e non mi piango addosso. Ho una bambina meravigliosa che ha bisogno di me. Non le ho mai parlato male di Salvatore, e lei sa che papà non dorme in casa per via del lavoro da deejay.”

Insomma una donna giudiziosa e una madre premurosa, ecco come si presenta oggi nella vita privata Karina Cascella, un aspetto di lei che di certo discorda dall’immagine di opinionista dura, decisa e combattiva che assume durante la trasmissione “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici