Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen: nuove foto mentre fa shopping prima del matrimonio?

di Redazione VitaDaMamma

14 Dicembre 2012

Lo shopping regna sovrano nella vita di Belen Rodriguez   Lo shopping regna sovrano nella vita di Belen Rodriguez fotografata costantemente mentre fa spese: spese per Santiago o spese per sé … ma pur sempre spese.

Le ultime foto concernono naturalmente spese, presumibilmente compite di partire per l’Argentina.

I rumor restano sempre gli stessi: c’è chi insiste sul prossimo matrimonio di Belen che i meglio informati ritengono avverrà a natale proprio nella terra natia di Belen

Dopo lo shopping , spuntini fugaci con Stefano e ovviamente baci che fanno amore, attirano paparazzi, foto e interessi.

Ma queste love story condite da figli che arrivano a coronare giovanissimi rapporti sono vere, pulite e candide come sembrano o fanno parte della costruzione di personaggi alla continua ricerca di successo?

E’ impensabile che si possa dare una risposta certa e oggettiva a quest’annoso e complesso dilemma, è ragionevole sottolineare che il mondo avrebbe certamentLo shopping regna sovrano nella vita di Belen Rodriguez e bisogno di prestare attenzione a problemi più “esplosivi” della bellezza di Belen.

Intanto è venuta alla luce la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli e le foto della neonata, da poco nata a Napoli, hanno un valore pari a 100mila euro. Pare anche che siano state collocate sul mercato e che Pia sia prossima ad uscire allo scoperto, naturalmente in edicola!

Anche Santiago, il bambino che Belen porta in grembo, nasce già sotto il segno della star e anche alla sua immagine sarà assegnato un valore commerciale di cui è improbabile che i genitori non si approfittino, del resto anche le esclusive delle gravidanze di Belen e Raffaella hanno reso alle neo mamme del danaro in quanto sono state vendute a dei noti settimanali.

Insomma mamma per amore ma anche mamma vip in perfetto stile diva e mamma o star e mamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici