Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton incinta: nasce un nuovo erede al trono

di Redazione VitaDaMamma

14 Dicembre 2012

il figlio di William costringerà Carlo a rinunciare alla CoronaKate Middleton è incinta, lo è da 12 settimane e soffre di nausee costanti più che mattutine.

È stata ricoverata, la versione ufficiale rintraccia la causa del ricovero proprio nelle nausee, questo comune e fastidioso disturbo nella duchessa sarebbe particolarmente accentuato e le sarebbe stata diagnosticata una iperemesi gravidica.

L’erede reale verrà alla luce a giugno e già si scommette sul possibile nome: John, Elisabetta o Diana?

Kate avrebbe, probabilmente, già perso un bambino e sarebbe molto magra il che non influirebbe positivamente sulla sua gravidanza.

Tuttavia è uscita dalle buie giornate del ricovero sorridendo alla stampa conil figlio di William costringerà Carlo a rinunciare alla Corona accanto il suo William e tra le mani un bel mazzo di fiori gialli.

Al momento le condizioni della duchessa non destano preoccupazioni e la gravidanza, malgrado la necessaria degenza in clinica, procede bene.

Insomma l’Inghilterra avrà il tanto atteso erede reale, il figlio di Kate e William sarà il terzo in linea di successione al trono, verrà dopo Carlo e dopo il papà William.

Anche se il fiocco sarà rosa teoricamente la corona potrebbe posarsi sul capo della nascitura, infatti, la legge che vietava la successione in linea femminile è da tempo stata cambiata.

Essere un Erede al trono di Inghilterra non è uno scherzo.

il figlio di William costringerà Carlo a rinunciare alla CoronaL’arrivo del reale infante incornicia in un cuore dorato la coppia dei giovani duchi di Cambridged e li rende i testimonial reali più amati del Regno Unito, i favori degli inglesi continuano a spostarsi verso William a discapito di Carlo e Kate ottiene sempre più consensi e popolari apprezzamenti.

La regina Elisabetta ha spento 86 candeline ed è felicissima di divenire bisnonna, chi sa che non abbia già in mente un ben definito piano di successione al trono.

Sta di fatto che nessuno dà per scontato che sarà Carlo a vestire la corona. Rispetto a “Carlo Re” il dubbio è che non possa trovare un vero e saldo consenso e apprezzamento il figlio di William costringerà Carlo a rinunciare alla Coronapopolare, resta l’ex marito di Diana, traditore e tradito, su di lui aleggia l’ombra di una moglie amatissima, principessa scomparsa anzitempo e deceduta lasciando un enorme vuoto nel cuore non solo degli inglesi. E dunque questo erede al trono in grembo a Kate è la cornice che l’Inghilterra attendeva per proclamare la sovranità di William?

I bene informati ritengono che la nascita del figlio di William possa determinare serie pressioni su Carlo capaci di indurlo ad abdicare in favore del primo figlio di Diana.

Dunque sono tutti contenti dell’arrivo a corte di questo nuovo e attesissimo erede al trono?

Camillail figlio di William costringerà Carlo a rinunciare alla Corona vuole divenire regina, almeno questo è quello che si è sempre detto della storica amante di Carlo, unitasi all’erede alla corona forse anche nella speranza di ricostruire, agli occhi dei sudditi, una parvenza d’amore legale.

Carlo sino ad oggi non ha mai ufficialmente liberato la scena in favore del figlio.

Questo bambino attesissimo e reale sta già determinando la partita della successione al trono d’Inghilterra?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici