Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Hillary Clinton colpita da malore sviene, commozione cerebrale

di Federica Federico

15 Dicembre 2012

hillary clinton colpita da malore sviene, commozione cerebraleStati Uniti d’America – Dipartimento di Stato: Hillary Clinton, 65 anni, viene improvvisamente colpita da un malore, sviene, cade e batte la testa. I soccorsi arrivano immediatamente, la diagnosi è di commozione cerebrale.

La Clinton avrebbe perso i sensi a causa dell’affaticamento determinato dalla disidratazione causata da un serio virus intestinale che nei giorni scorsi aveva messo a dura prova il segretario di Stato.

I malesseri della signora Clinton avevano determinato non indifferenti modifiche all’agenda politica del segretario di Stato americano, tra l’altro era stata cancellata un’importante visita in Marocco.

Al momento il trauma cranico costringe HiLlary Clinton ad un riposo forzato. Dal Dipartimento di Stato, tramite una nota ufficiale, fanno sapere che: <<si sta riprendendo e continuerà ad esser tenuta sotto controllo dai suoi dottori; lavorerà da casa, restando in contatto regolare con Foggy Bottom e con altri funzionari dell’amministrazione».

William Burns sostituirà la Clinton nelle sedi istituzionali. Il segretario di Stato era attesa giovedì in Congresso dove avrebbe dovuto dibattere sull’attacco alla sede diplomatica di Bengasi, attacco in cui hanno perduto la vita quattro americani.

Il malore di Hillary diventerà la giustificazione per una sua sostituzione? I rumor indicano un imminente nomina di John Kerry al posto proprio della Clinton.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici