Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mario Balotelli: incarterà il regalo della figlia Pia?

di Redazione VitaDaMamma

17 Dicembre 2012

Mario Balotelli  Babbo Natale Sono ormai quasi due settimane che è nata la figlia Pia ma Mario Balotelli, secondo gli ultimi rumors, non è ancora andato a trovare né la piccola né la madre, sua ex compagna Raffaella Fico.

In molti, ma in particolar modo i parenti, si domandano se e quando il giocatore inizierà a prendersi le proprie responsabilità e quando deciderà di recarsi a Napoli far visita alla piccola, nata lo scorso 5 dicembre proprio in una clinica del capoluogo partenopeo.

Intanto sul web viene pubblicato un video che ritrae Balotelli e Carlos Tevez intenti a preparare alcuni pacchi regali, forse in vista delle prossime festività natalizie.

Mario Balotelli  Babbo Natale  Ad incartare i doni è Tevez che, come si evince dal video postato in calce all’articolo, confeziona con grande abilità i suoi regali. Mario Balotelli lo osserva attento chiedendogli cosa stia facendo.

Chissà che osservando i preparativi del suo compagno di squadra l’eterno “cattivo ragazzo” non inizi a sentire la calorosa atmosfera natalizia, quella classica atmosfera familiare che si respira in particolar modo a Natale ……

E dopo le spiegazioni di Tevez, il video si conclude con Balotelli che tenta di incartare il suo regalo. Che stia facendo le prove da Babbo Natale per la sua bambina?

Il risultato non sembra promettente ma, d’altronde, è il pensiero quello che conta….



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici