Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano pronti per il matrimonio? Partono per l’Argentina

di Mariangela Saulino

17 Dicembre 2012

Le tanto attese vacanze di Natale stanno per arrivare e a casa Rodriguez – De Martino fervono i preparativi per la partenza.

I due innamorati sono pronti per partire per l’Argentina dove trascorreranno le festività con la famiglia di Belen.

L’evento richiama l’attenzione dei fan che da tempo sono convinti che in Argentina verrà celebrato il tanto atteso matrimonio della coppia.

Belen ha dichiarato che è la prima volta che porta Stefano a conoscere la sua famiglia, segno tangibile dell’importanza del legame che è nato tra i due giovani.

La gravidanza procede a gonfie vele e pare che i genitori di Belen siano molto tradizionalisti e gradirebbero molto che il bimbo nascesse a nozze già celebrate.

In Argentina, poi, le stagioni sono invertite rispetto all’Italia, quindi, ora lì sono quasi nella stagione estiva, un motivo in più per organizzare una bellissima festa di matrimonio lontana da occhi ed obiettivi indiscreti.

A questo punto, tutti gli indizi convergono verso l’eventualità delle nozze tra Stefano e Belen durante le festività natalizie, vedremo se al loro ritorno i due avranno al dito la tanto sospirata vera matrimoniale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici