Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Drew Barrymore mamma normale e felice: non si preoccupa dei chili presi in gravidanza

di Mariangela Saulino

18 Dicembre 2012

Drew Barrymore è al settimo cielo per la gioia di aver avuto, dieci settimane fa, la piccola Olive.

Drew dovrebbe smaltire un bel pò dei chili che ha messo su durante la gravidanza, circa 18, ma pare non pensarci troppo, l’unico suo interesse è coccolare e godersi la sua bambina.

L’attrice ammette candidamente di essere impazzita dalla gioia, poiché la sua piccola le regala molta più felicità di un corpo tonico e snello.

Drew ha spiegato alla rivista People che il mio nuovo motto è: le aspettative impossibili sono impossibili. Sono l’ultima persona che deve seguire i consigli per il fitness. Voglio stare con Olive. Il mio momento preferito della giornata con lei è quando la sveglio. I suoi primi sorrisi sono il regalo la più grande. Mi butto giù dal letto per ballare e cantare e lo faccio solo per ottenere ancora quei sorrisi”.

L’attrice ha conosciuto le gioie della maternità a 37 anni, grazie al suo terzo marito Will Kopelman, e dai suoi racconti e, soprattutto, dalla sua espressione si evince chiaramente che la bella attrice dal passato tormentato, non soffre assolutamente di depressione post partum chissà, magari è così felice che appena possibile metterà in cantiere un fratellino per la piccola Olive.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici