Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen sostituita da Federica Pellegrini a Colorado

Da quando Belen ha lasciato la conduzione di Colorado si sono scatenate le voci e le ipotesi circa il nome della sua sostituta. Si era parlato di Nicole Minetti e Federica Nargi ma ora pare che finalmente la scelta sia definitiva e sia caduta sulla campionessa di nuoto Federica ...

di Mariangela Saulino

18 Dicembre 2012

Da quando Belen ha lasciato la conduzione di Colorado si sono scatenate le voci e le ipotesi circa il nome della sua sostituta. Si era parlato di Nicole Minetti e Federica Nargi ma ora pare che finalmente la scelta sia definitiva e sia caduta sulla campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Sembra, infatti, che la bella Federica voglia per un po’ mettere da parte lo sport e dedicarsi alla televisione, naturalmente a grandi livelli così come è abituata nel nuoto.

Le prossime puntate di Colorado che andranno in onda in primavera, quando nascerà il piccolo Santiago, saranno, quindi, presentate dalla coppia Ruffini – Pellegrini.

La sportiva ci ha abituato negli ultimi tempi a tanti “scandali” amorosi ed è balzata alla ribalta del gossip grazie alla sua storia con il collega Magnini.

Qualche affinità, quindi, con Belen pare che ci sia ma dovremo aspettare un po’ per vedere come se la cava sul palco in compagnia di tanti comici.

Federica è abituata alle telecamere visto che ha girato molti spot pubblicitari negli ultimi tempi e la sua apparizione al Festival di Sanremo dello scorso anno le hanno consentito di prendere confidenza con l’ambiente.

Vedremo se Federica, oltre ad essere una bella ed eccezionale nuotatrice, si saprà dimostrare anche una campionessa di simpatia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici