Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valeria Marini sexy fatina,visita i bambini malati

di Mariangela Saulino

19 Dicembre 2012

Torna anche quest’anno l’appuntamento di Valeria Marini con i piccoli malati dell’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

Valeria ha fatto la sua entrata da star, arrivando con più di un’ora di ritardo, e come una fatina del Natale ha portato dei doni ai bambini ricoverati al padiglione di Pediatria II.

La Marini è testimonial dell’Amri, l’associazione di volontariato che si propone di operare in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche, che Valeria ha incontrato donando a ciascuno il regalo più adatto.

La visita di Valeria Marini è diventata ormai un appuntamento fisso e molto atteso dai bambini ospiti del Gaslini. Inoltre Valeria rappresenta un testimonial di eccezione per l’associazione che, contribuisce con i fondi che raccoglie, a rendere meno triste e dolorosa la degenza di questi poveri bambini ammalati.

E’ noto a tutti che Valeria abbia un cuore d’oro e che non si tira indietro quando si tratta di aiutare bimbi in difficoltà.

La Marini si dedica, quindi, alla beneficenza in attesa del tanto sospirato matrimonio con Giovanni Cottone che non si sa ancora quando arriverà.

Certo è che Valeria ha già messo in moto la macchina dei preparativi e quando sarà il momento non si lascerà cogliere di certo impreparata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici