Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2013 Ariete: il baby oroscopo del tuo bambino

di Gioela Saga

19 Dicembre 2012

Oroscopo per i bimbi arieteConoscere e capire di più sul vostro bambino e le sue caratteristiche può aiutarvi a risolvere alcuni problemi comuni che sembrano di difficile soluzione e può aiutarvi a iniziare meglio e vivere con successo il nuovo anno per porre delle buone basi fatte di amore e maggior comprensione per il loro futuro e il loro carattere.

Queste indicazioni possono anche aiutarvi a capire le loro emozioni, le loro preferenze in molti campi in cui possono affiorare conflitti sia con voi che con gli eventuali fratelli.

Ariete 21 marzo-19 aprile

Compatibilità: la mamma più compatibile con un bimbo ariete è una ariete o pesci, il papà più compatibile con un bimbo ariete è un leone o sagittario.

I bambini ariete sono generalmente sempre entusiasti e grintosi. Di solito non hanno timore di accollarsi dei rischi, con loro non c’è mai pericolo di annoiarsi, non stanno mai fermi. Possono mostrare tutta una serie di emozioni Oroscopo per i bimbi arieteanche estreme, dalla rabbia all’estasi.

  • Per aiutare i vostri figli a gestire tali emozioni così forti, dovrete fare in modo che abbiano sempre una valvola di sfogo che possa aiutarli a scaricare fisicamente, qualsiasi sport competitivo o che li faccia sempre muovere è ideale per loro.

Per intenderci i bambini ariete sono i classici bambini che se non sono sorvegliati si arrampicano sugli alberi più alti o saltano giù dal camino, dunque dovrete fare particolare attenzione. Sono sempre impavidi, alla ricerca di nuovi obiettivi anche per il nuovo anno. Spesso mantenerli attenti e concentrati su un obiettivo è difficile, così come far finire un compito iniziato, perdono velocemente interesse ad ogni cosa, possibilmente alcuni avranno bisogno di aiuto per completare l’anno scolastico.

Sono leader nati, spesso capoclasse o comunque trascinatori in ogni gruppo frequentato. Per loro può essere difficile imparare a condividere e a perdere.

  • Nei casi peggiori, potranno manifestare persino segni di iperattività e violenza. Per il loro carattere impetuoso vi troverete a compiere azioni diplomatiche con amici e fratelli. Infine, se vorrete insegnare qualcosa ai piccoli ariete, dovete armarvi di pazienza.

Bambini fino ai 6 mesi: tenderanno ad esprimere violentemente e a strillare la loro volontà. In Oroscopo per i bimbi arietegenere saranno molto socievoli, sorridenti e sempre attivi. Tenderanno ad addormentarsi a tratti e a svegliarsi facilmente.

Dai 6 ai 18 mesi: Molto attivi, potranno cercare di camminare prima di gattonare. Saranno impazienti e si sentiranno frustrati se non riusciranno ad ottenere ciò che vogliono.

Dai 18 mesi ai 3 anni: Diventerà sempre più curioso, facendo sempre più domande ai genitori. Sarà sempre in movimento e mostrerà sempre di più la sua natura bellicosa e polemica mettendo in discussione l’autorità.

Dai 3 anni: Sarà molto volubile, alternando momenti di assoluta dolcezza con attimi di rabbia e minacce. Potrà essere estremamente sensibile e prendere le cose molto sul personale, dando segni di frustrazione se non riuscirà a completare le proprie attività.

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:

oroscopo baby Toro Toro

Gemelli

CANCRO baby oroscopo 2013 Cancro

Leone

Vergine

https://www.vitadamamma.com/54999/oroscopo-2013-baby-bilancia-loroscopo-del-bambino-segno-per-segno.html Bilancia

Scorpione

Fonte: www.findyourfate.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici