Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Moda sposa Natale 2012: abiti dagli inserti rossi e dorati

di Mariangela Saulino

19 Dicembre 2012

Sono tante, ormai, le coppie che decidono di sposarsi in inverno, soprattutto durante le vacanze di Natale, poiché l’atmosfera festosa che si crea in questi giorni è capace di donare alla cerimonia una particolare magia.

La scelta dell’abito da sposa diventa, anche in questo caso, un passo fondamentale nell’organizzazione della cerimonia e gli stilisti hanno creato collezioni apposite per andare incontro alle cerimonia natalizie.

La sposa di Emè, ad esempio, ha un vaporoso abito di taffetà rosso con inserti di tulle bianco.

Naturalmente si può anche decidere di limitare l’uso del rosso, per essere più tradizionalisti, e scegliere abiti che abbiano piccoli inserti dorati e con una quantità di tale colore un po’ più sobria.

Non mancano, poi, gli accessori, dalle scarpe tempestate di brillantini ai sandali rosso fuoco o adornati con piume di colore rosso, per poi passare alle borse di tante dimensioni e forme ma tutte, rigorosamente, oro e rosse.

La sposa non può trascurare l’intimo per il quale non c’è che l’imbarazzo della scelta con tanti capi color “fuoco” che accenderanno, di sicuro, la passione dei due innamorati.

Ultimo, ma non ultimo accessorio da considerare, sono i gioielli, che in un giorno di festa non possono mancare assolutamente.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici