Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tom Cruise: lesione al piede per eccessivi calci ai testicoli

di Redazione VitaDaMamma

20 Dicembre 2012

Tom Cruise Nei giorni scorsi si era parlato di un pericoloso incidente subito dall’attore Tom Cruise nel corso delle riprese del suo ultimo film, Jack Reacher – La prova decisiva.

Stando ai rumors, l’attore avrebbe perso il controllo dell’auto che stava guidando mentre girava la scena di un inseguimento. A bordo del veicolo vi era anche un altro attore, il co-protagonista Jai Courteny.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze gravi: entrambi gli attori sono usciti illesi dall’auto anche grazie all’apertura degli airbag.

Questo però non è stato l’unico incidente avvenuto sul set, anche se è stato considerato il più pericoloso e preoccupante per l’intera troupe.

Tom Cruise Infatti lo stesso Cruise, nel corso di una sua partecipazione al talk show di Jimmy Fallon, in onda sulla Tv americana, ha raccontato un più che curioso incidente avvenuto sul set di Jack Reacher:

“C’è una scena in cui dò un calcio nei testicoli di un ragazzo, un normale essere umano, ma nessun testicolo è stato colpito durante le riprese! Abbiamo dovuto girare molte volte – ha continuato l’attore – I primi 10 ciak sono stati facili, ma dopo circa 50 scene il mio piede stava esplodendo… Ho dovuto continuare a slacciarmi la scarpa”.

Un episodio alquanto singolare che si aggiunge ad una serie di incidenti che il noto attore hollywoodiano ha collezionato durante la sua lunga carriera.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici