Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2013 Toro: il baby oroscopo del tuo bambino

di Gioela Saga

20 Dicembre 2012

Toro 20 aprile     Toro 20 aprile – 20 maggio

Compatibilità: la mamma più compatibile con un bimbo toro è una mamma del cancro o del toro, il papà più compatibile è un capricorno o vergine.

I bambini del toro sono molto attenti, pratici e coerenti. Generalmente sono molto ordinati e vogliono pianificare tutto nella loro giovane vita, dal mangiare, al gioco, al sonno. Amano molto i giocattoli e tutto ciò che possono possedere o collezionare. Essendo affaristi fin dalla più tenera età saranno disposti magari ad aiutare nelle piccole faccende in cambio di piccole mance.

I piccoli toro sono scrupolosi e finiscono sempre i compiti assegnati, sono dunque affidabili ma la velocità non è il loro forte e forse sarebbe meglio guidarli, in futuro, anche a una maggiore resa.

Dovrete farlo in modo astuto ed intelligente perché altrimenti potrebbero anche rallentare ulteriormente il ritmo!

   Toro 20 aprile - 20 maggioLa lealtà è molto importante per loro, sono onesti e coerenti con la famiglia e gli amici ma si aspettano che gli altri facciano lo stesso.

Ecco perché forse è possibile che avranno qualche piccola delusione più che altro relativa alla loro rigidità e alle loro aspettative forse non troppo realistiche, non tutti, infatti, sono fatti come loro.

In genere amano i bei vestiti e il buon cibo. Il Toro è spesso dotato di una bella voce e ama cantare e recitare, non sono escluse, per il prossimo futuro, delle piccole soddisfazioni in questi ambiti.

Estrema tranquillità, possessività e caparbietà saranno i loro punti deboli e potrebbero causare dei contrasti in famiglia e con gli amichetti e quando un bimbo del toro si arrabbia non è così facile farlo ragionare.

Nel 2013 dovrete impegnarvi con loro nell’insegnargli a condividere ciò che hanno con gli altri per superare la loro natura egoista. In parte, il risparmio rimarrà sempre nella loro natura e, probabilmente, da adulti, questa prerogativa li aiuterà nella gestione del loro patrimonio.

  • I baby toro sono molto sensibili al contatto fisico, amano abbracciare ed essere abbracciati, dunque, in caso di problemi, potreste trovare un valido aiuto nei massaggi.

Bambini fino ai 6 mesi: Generalmente placidi, amano le coccole. Per farli stare tranquilli e farli sentire bene, dovrete farli sentire oroscopo babypiù avvolti possibile dai vostri abbracci, dalle coperte, da un clima confortevole e avvolgente in ogni senso. Avranno bisogno di un continuo contatto fisico per sentirsi rassicurati, così potranno dormire meglio e avere dei ritmi più costanti.

Dai 6 ai 18 mesi: Durante l’anno risponderanno meglio alla routine che stanno scoprendo, anche grazie allo sviluppo di tutti i sensi che utilizzeranno per conoscere la realtà circostante, ma attenzione perché porteranno alla bocca qualsiasi cosa! Prediligete i giochi che possono sviluppare e stimolare questo percorso tattile. E’ probabile che instaureranno un rapporto privilegiato con un gioco in particolare, possibilmente un peluche. Potrebbe sembrare di avere uno sviluppo più lento rispetto ad altri bambini ma fa parte della loro natura da tartarughine.

Dai 18 mesi ai 3 anni: Per questi bambini è più facile che si sviluppino, durante l’anno, le loro caratteristiche di determinazione e caparbietà. La parola preferita sarà: no.

Possono essere già avviati ad un percorso di espressione di se’ attraverso il disegno, questo li scaricherà molto, necessitano infatti di molte attività manuali, ad esempio anche in giardino o in cucina. Attenzione perché non amano le sorprese o i cambiamenti di programma, dunque in questo caso, avvisateli con il più largo anticipo possibile, altrimenti sono previsti capricci e difficoltà anche a lungo termine.

Dai 3 anni:Diventerà sempre più difficile compiacerli. Saranno più attivi e provocatori, sviluppando anche la loro competitività. Il loro lato egoistico emergerà, rendendoli, apparentemente, meno felici. Accertatevi che condividano le loro cose con gli altri in modo da agevolarli e rendere i mesi futuri più piacevoli per tutti.

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:

Oroscopo 2013 Ariete: il baby oroscopo del tuo bambino Ariete

Gemelli

oroscopo baby cancro Cancro

Leone

Vergine

https://www.vitadamamma.com/54999/oroscopo-2013-baby-bilancia-loroscopo-del-bambino-segno-per-segno.html Bilancia

Scorpione

Fonte: www.findyourfate.com

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici