Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Cristina Parodi: primo tatuaggio a 48 anni, uguale alla figlia

Cristina Parodi si regala il suo primo tatuaggio realizzato assieme alla figlia 16enne

admin

di Redazione VitaDaMamma

20 Dicembre 2012

Cristina Parodi tatuaggio“C’è sempre una prima volta. Primo tatuaggio uguale a mia figlia. Che bello” …

Esordisce così su twitter Cristina Parodi, la conduttrice e giornalista di La7, postando la foto che ritrae due polsi riportanti un uguale tatuaggio: tre piccole rondini.

Il rossore della pelle indica la recente realizzazione che, oltre ad essere stata annunciata sul social cinguettante, è stata raccontata anche su facebook, sulla pagina fans del Cristina Parodi Live:

Cristina Parodi tatuaggio“Se ci avete seguito settimana scorsa saprete indovinare subito a chi appartiene questo polso… Promessa mantenuta!”.

Cristina si è così regalata il suo primo tatuaggio a 48 anni e, al fine di rendere questo momento ancor più indimenticabile ed indelebile, lo ha realizzato assieme alla figlia Benedetta, la primogenita di 16 anni.

Un unione, quella tra madre e figlia, sugellata ancor più da un “marchio” (concedetemi il vocabolo seppur non detto in modo dispregiativo) , da un segno indelebile portato sulla pelle.

Un gesto che qualcuno forse potrebbe criticare ma che, per chi apprezza il genere, può apparire come un atto d’amore reciproco, un modo del tutto originale per dirsi “Ti voglio bene”.

Leggi anche

Seguici