Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Adele: artista dell’anno per il 2012

di Mariangela Saulino

20 Dicembre 2012

Adele continua a riscuotere un grande successo, nonostante, negli ultimi tempi non abbia pubblicato nuovi album o fatto tour mondiali. Il suo grande successo le ha fatto guadagnare la corona di artista dell’anno da parte dell’Associated Press Entertainer.

Il sondaggio è stato condotto tra lo staff e gli abbonati dell’agenzia e ha visto il trionfo di Adele su Taylor Swift, Psy e le star di Twilight.

Il 2012 per la cantante è stato pieno di successi dal Grammy, alla colonna sonora di James Bond, alla recente maternità ad ottobre.

Negli ultimi mesi del 2012 il suo album “21” ha superato i dieci milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti.

Il brano “Skyfall”, colonna sonora dell’ultimo 007 è candidato al Golden Globe e sarebbe la prima volta che una colonna sonora di James Bond sarebbe candidata all’Oscar. Candidatura che c’è stata, visto che insieme alle altre 75 canzoni selezionate concorrerà al prestigioso riconoscimento.

In attesa di nuovi sviluppi sul fronte Oscar, Adele, però, ha deciso di restare per un po’ nelle retrovie a causa delle sua recente maternità che la terrà lontana per un po’ dai riflettori.

I fans ne soffriranno ma è giusto che la neo mamma rimanga per un po’ a casa a godersi la sua nuova esperienza di mamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici