Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Video Sponsorizzato Samsung Galaxy Note 10.1 per Natale

di Redazione VitaDaMamma

20 Dicembre 2012

Il Samsung Galaxy Note 10.1 è stato aggiornato alla nuova versione di Android 4.1 ed è stata inserita la Premium Suite.

Jelly Bean apporta migliori funzionalità come il Multi Window, che vi permette di aprire fino a 16 applicazioni tutte assieme. Un vero divertimento per chi passa continuamente da un’app all’altra! Le varie applicazioni si possono spostare e ridimensione sullo schermo del vostro tablet.

Con Air View integrato alla Premium Suite potrete visualizzare appuntamenti, video, email, ecc, solamente passando la S-Pen sopra allo schermo.

Sono state introdotte anche delle nuove applicazioni per la S-Pen; tipo Easy Clip e Paper Artis.

Paper Artist è un fantastico editor di immagini, con cui potrete modificare le vostre immagini preferite.

Easy Clip vi permette di modificare quello che viene visualizzato nello schermo, ritagliare una sezione e condividerla o utilizzarla in altre applicazioni.

Vi ricordiamo che il Galaxy Note 10.1 vi permette di prendere appunti in modo semplice, mentre state visualizzando un video o mentre state navigando tra le varie pagine web, in più ha anche la funzione di telecomando per le apparecchiature home cinema.

Il Samsung Galaxy Note 10.1 è un tablet adatto a tutti, sia grandi che bambini, a proposito di bambini, Samsung ha creato un video che a loro piacerà davvero tanto

Samsung in questo video oltre a mostrarci le capacità del Galaxy Note 10.1, ci fa vedere come i bambini possono scrivere una letterina a Babbo Natale.

Intravediamo la scrittura della lettera con l’inserimento dei regali desiderati, poi l’invio a Babbo Natale, dopo Babbo Natale riceve la letterina e guardate un po’ che cosa fa….

Sponsorizzato da Samsung



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici