Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici: anche Eddy Martens è furioso con il gossip

di Mariangela Saulino

21 Dicembre 2012

La coppia Clerici – Martens negli ultimi tempi è davvero torturata dal gossip. Dopo le dure parole di Antonella si fa sentire anche Eddy Martens che sembra ancor più arrabbiato della Clerici.

Twitter raccoglie il suo amaro sfogo ” Quante ca…. dobbiamo ancora sentire o leggere, da sei anni che si dice che ci siamo lasciati, però siamo ancora insieme. Bastaaaa!”

E poi aggiunge: “Natale io lo passerò con i due amori della mia vita a casa nostra!. E agli altri dico fatevi una vita invece di cercare di rovinare quella degli altri- E VFC!”

I followers cercano di consolarlo con messaggi affettuosi augurando a lui ed alla sua famiglia un sereno Natale.

La coppia è da qualche tempo in crisi e, faticosamente, sta cercando di rimettere insieme i cocci e ricucire il rapporto ma tutte queste voci insistenti di presunti flirt non rendono la vita facile ai due.

Antonella non era mai intervenuta tanto duramente per proteggere la sua vita e privata e ciò rende chiaro quanti sforzi stia facendo per ricostruire il suo rapporto d’amore anche perché c’è bisogno di proteggere la piccola Maelle nata proprio da questo che, un tempo, era un grande amore.

Dalle parole di Eddy si evince, quindi, che il Natale lo trascorreranno insieme a dispetto di quanto dicono i malpensanti.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici