Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini a Cuneo: l’incanto del Parco Fluviale

di Mariangela Saulino

21 Dicembre 2012

E’ diventato ormai un appuntamento fisso la manifestazione “Babbo Natale e l’incanto del parco” che si rivela, ad ogni edizione, sempre più amato dai bambini.

L’appuntamento è per venerdì 21 e sabato 22 dicembre dalle ore 17 alle 21 ed è interamente organizzato dal parco fluviale.

Grazie al, lasciapassare che i bimbi riceveranno a scuola i bimbi potranno visitare i luoghi dell’area protetta, incontrando gli elfi di Babbo Natale che saranno indaffaratissimi vista l’imminenza del Natale. E chissà se, magari, con un po’ di fortuna non si possa incontrare davvero Babbo Natale!

Questa sesta edizione sarà caratterizzata dalla creazione di un percorso inedito studiato appositamente per ii bambini per poter consentire loro di calarsi completamente nella magia del Natale.

Gran parte del percorso si svolgerà al buio, illuminato solo da torce, per rendere più magica l’atmosfera ed ai piccoli sarà offerta anche la merenda.

Una merenda che farà fare ai bimbi un tuffo nel passato visto che consisterà in pane caldo appena sfornato da un fornaio, con cioccolato o marmellata e poi bevande calde servite in tazze di ceramica che i partecipanti porteranno con sé, nel rispetto della natura ed all’insegna del riciclo.

Importante iniziativa è quella collegata alla passeggiata e consiste nel donare, da parte di ognuno dei partecipanti, un loro giocattolo all’Associazione Onlus Albio di Cuneo che li distribuirà all’Ospedale santa Croce di Cuneo.

Evento: 21 e 22 dicembre 2012

Costi: 2 euro a bambino

Luogo: Parco Fluviale Gesso e Stura – Cuneo

Info: 0171444501 parcofluviale@comune.cuneo.it

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici