Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2013 baby Gemelli: l’oroscopo del bambino segno per segno

di Gioela Saga

21 Dicembre 2012

il baby oroscopo del tuo bambinoGemelli 21 maggio – 21 giugno

Compatibilità: la mamma più compatibile con un bimbo gemelli è del segno bilancia o gemelli, il papà più compatibile sarà un leone o un acquario.

I bambini del segno dei gemelli sono degli ottimi intrattenitori, non sono mai a corto di parole, sono intelligenti e amano imparare.

Anche chi, l’anno prossimo, dovrà cimentarsi con la scuola per la prima volta, non tarderà a saper scrivere.

Alternate la lettura al computer a quella sui libri per non annoiarli.

In genere hanno uno spiccato senso dell’umorismo e sono spiritosi, hanno sempre la battuta pronta e questo regalerà loro momenti da protagonisti anche nel prossimo anno.

Sono bravi a far valere le loro ragioni e potranno dire ciò che vogliono a chiunque, trovando le parole giuste anche se sono ancora piccoli; spesso, per questo motivo, i gemelli, da grandi, saranno ottimi venditori. Oroscopo 2013 baby: l'oroscopo del bambino segno per segno

Potranno avere dei momenti di noia che saranno gli unici che potranno renderli nervosi e ansiosi. Sarà utile, nei prossimi mesi, coinvolgerli in lezioni di danza, ginnastica o atletica, in modo da fare muovere i loro corpi almeno quanto la loro bocca!

L’unica accortezza sarà di non fargli fare troppe cose contemporaneamente perché, altrimenti, non ne faranno bene neppure una.

Potranno essere più sensibili ai polmoni, agli arti e alle mani. Proprio perché è un segno molto legato alle capacità comunicative, cercate di curare sempre l’aspetto del linguaggio con loro, verrà sempre attentamente valutato, inoltre, spesso, se hanno dei problemi, proprio il linguaggio è la prima cosa che tenderanno a cambiare o su cui si riverseranno le tensioni, sfociando anche in episodi di dislessia.

  • Ricercando sempre nuovi interessi, anche se non sono propriamente volubili, i bimbi gemelli dovranno essere guidati a conoscere il significato di fedeltà e impegno anche per costruire al meglio il loro futuro lavorativo e sentimentale.

Bambini fino ai 6 mesi: Fin da subito cercheranno il contatto visivo e vocale con piccoli gorgheggi, vorranno subito interagire, risponderanno ai vostri sorrisi, saranno sempre attenti e ameranno sentire la vostra voce. Un gioco che gli piacerà molto sarà quello di guardarsi allo specchio.Oroscopo 2013 baby: l'oroscopo del bambino segno per segno

Dai 6 ai 18 mesi: Saranno molto irrequieti, sempre amabilmente vivaci ed in movimento, con una bassa soglia di attenzione, si stufano subito di tutto. Impareranno presto ad imitare i suoni e saranno desiderosi di imparare presto a parlare e camminare, trovando tutto eccitante e stimolante.

Dai 18 mesi ai tre anni: “Moto perpetuo” potrà essere il soprannome di vostro figlio. Inizierà a voler fare più cose contemporaneamente. Pretenderà che gli altri gli mostrino onestà e affidabilità. L’influenza di Mercurio inizierà ad affiorare nella loro personalità facendoli diventare sempre più imprevedibili.

Dai tre anni: Mostrerà di essere curioso ed energico. Inizierà ad essere interessato a testare i ruoli delle persone che lo circondano e a metterle alla prova, soprattutto i genitori. La sua parola preferita sarà “perché”, seguita da “come”. Saprà sviluppare al meglio le sue doti di parlatore e di mimo, soprattutto nei dibattiti e nelle negoziazioni.

 

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:

Ariete

Toro

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:  Ariete  Toro  Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno: Ariete Toro Gemelli  gemelli oroscopo  Cancro

Leone

l Vergine

https://www.vitadamamma.com/54999/oroscopo-2013-baby-bilancia-loroscopo-del-bambino-segno-per-segno.html Bilancia

Scorpione

 

Tratto da www.findyourfate.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici