Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Biglietti di Natale gratis

di la matita di Gianna

22 Dicembre 2012

biglietti di natale gratis fai da teCon l’approssimarsi delle feste, in molti si apprestano alla fatidica corsa ai regali.

Secondo le ultime stime del Codacons, quest’anno, caratterizzato da una profonda crisi economica, si presenta come uno dei Natali più poveri e molti italiani sacrificheranno e taglieranno le spese da dedicare ai doni natalizi.

Molto spesso mi è stato ripetuto che, quando si fa un regalo, è il pensiero quello che conta, non di certo la voluminosità, la bellezza o il valore di un regalo.

Così, agli occhi di chi ti ama veramente, anche un semplice pezzo di legno, se donato veramente di cuore, può divenire più importante di un qualsiasi gioiello.

E cosa c’è di più unico e sentito di calorose frasi d’affetto?

Le parole, i pensieri scritti, sono le uniche cose che hanno a disposizione i bambini per poter realizzare il loro piccolo regalo, un regalo d’amore fatto con il cuore, con la semplicità e con l’innocenza che li caratterizza.

Se poi alle loro dolci parole abbiniamo anche un’immagine a scelta che potranno colorare a loro piacimento, allora il dono diverrà ancor più divertente da realizzare.

C’è chi si diletta a crearne di personali con disegni propri mentre, per i più piccoli, è possibile stamparli e, successivamente, colorarli prima ancora di inserire la dedica.

La leggera matita di Gianna ne ha realizzati alcuni, in modo del tutto originale, per tutti i bambini di Vitadamamma.com.

biglietti di natale gratis fai da te

biglietti di natale gratis

biglietti di natale gratis fai da te

biglietti di natale gratis fai da te



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici