Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Frasi di auguri di Buon Natale

Auguri di Natale, frasi

Federica Federico

di Federica Federico

24 Dicembre 2012

Vitadamamma vi propone oggi qualche spunto per augurare, con un biglietto originale, un Buon Natale a chi amate:

  • Natale è condivisione: ti auguro le più belle cose da condividere con chi ami; ti auguro ricche soddisfazioni da dividere con chi ti accompagna nei percorsi della vita; ti auguro la realizzazione dei più grandi desideri per poter gioire, giorno dopo giorno, con chi condivide con te progetti e ambizioni … ma, soprattutto … ti auguro Amore perché nulla c’è di più bello da vivere insieme!
  • Natale è pace ed oggi il mio è un augurio di serenità. Ti auguro che la vita possa mettere a tua disposizione tutti gli strumenti della felicità: dalla salute, al lavoro, dalla serenità interiore al rispetto di chi ti è vicino. Buon Natale di Pace.
  • Nel giorno di Natale ti porto un regalo invisibile ma prezioso, senza prezzo ma pregiatissimo, raro ma possibile: ti dono l’amicizia. Ti voglio bene e te lo dico a Natale promettendoti di dimostrartelo in ogni giorno dell’anno con la mia vicinanza e con la fratellanza, con la fiducia e con la disponibilità, con la pazienza e con la gioia di esserti vicino.
  • Oggi è Natale, si dice che ciascuno di noi sia, in questo giorno, più buono e maggiormente disponibile. Non sempre è così, la modernità ci abitua a misurare le cose solo in termini economici a sovrapporre l’apparire all’essere e ci consuma la smania di possesso. Io ti auguro, in questo giorno di festa, che tu possa rimanere per sempre speciale, capace di vedere al di là delle cose materiali, scrutando l’animo delle persone; ti auguro di essere sempre in grado di parlare col cuore ed al cuore di chi ami e ti auguro di rimanere umile, bello e speciale come sei.
  • Buon Natale … te lo dico non per dovere ma per amore … buon Natale e in dono non ti porto nulla se non la memoria dolce dei momenti condivisi, la soddisfazione di volerci bene e la magia di questa vita insieme … buon Natale, non perché lo ripetono tutti e si accendono luci e scambiano regali … buon Natale perché in questo giorno d’amore riconosco in te un affetto vero e sincero e per questo sono felice d’esserti accanto.
  • Buon Natale … auguro a Te, alla nostra famiglia ed a Me stessa che il candore della neve divenga il candore dei nostri cuori; auguro a noi tutti di conservare integro lo spirito buono del Natale e saperlo portare nella vita di tutti i giorni.

Leggi anche

Seguici