Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez è in Argentina e i ladri rubano nella sua casa di Milano

di Redazione VitaDaMamma

25 Dicembre 2012

Belen Rodriguez è in Argentina e i ladri rubano nella sua casa di MilanoBelen Rodriguez e Stefano De Maritino, innamorati e felici, sono partiti per l’Argentina: destinazione casa Rodriguez per un Natale familiare. I rumor li vorrebbero sposi nella terra natia di Belen e proprio in questi giorni di festa.

Che Belen sia partita lo sanno tutti, la showgirl usa facebook come un diario personale in cui annota (o meglio da in pasto al pubblico) molto della sua vita amorosa. Dal social si evince un’esistenza serena ed anche agiata … Belen è attivissima nella pratica dell’acquisto: acquisti per Santiago, il bambino in arrivo e regali di Natale sono stati pubblicizzati sul profilo dell’artista e corredati di fotografie.

La casa milanese di Belen e Stefano è stata razziata da qualche ben informato delinquente (forse complice anche l’ “esposizione” della vita e degli spostamenti della showgirl). I malviventi, approfittando della certa e lunga assenza della coppia, hanno forzato una finestra dell’appartamento, si sono introdotti in casa dove hanno fatto piazza pulita.

La casa di Belen Rodrigueze del compagno Stefano De Martino a Milano in corso di Porta Tenaglia è stata messa sotto sopra dai ladri, il furto ha avuto luogo nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. Ad accorgersene e’ stato il portinaio dello stabile che ha allertato le forze dell’ordine dopo aver notato una finestra aperta e forzata.

La polizia ha potuto constatare solo che l’appartamento è stato messo a soqquadro, non sono stati, invece, ancora quantificati i danni per il cui computo si attende il rientro dei padroni di casa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici