Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Silvio Berlusconi contro Massimo Giletti: litigio in video, il Presidente non vuole essere interrotto

di Mariangela Saulino

26 Dicembre 2012

Domenica scorsa Silvio Berlusconi ospite di Massimo Giletti a “Domenica in” ha avuto uno scontro verbale con il conduttore tanto da alzarsi dalla poltrona e minacciare di andar via. “Se non mi fa parlare vado via, è inutile che prosegua, è la quarta volta che mi interrompe, mica stiamo a giocare”. Il cavaliere si alza dalla sedia, ma Giletti riesce a farlo sedere e gli restituisce la parola ma l’avverte “serve il dialogo in un dibattito”. E Berlusconi replica: “fa disinformazione”.

Al termine dell’intervista c’è stata una stretta di mano anche se lo scontro tra i due è stato duro.

Il Cavaliere era stato ospite dalla D’urso dove era riuscito a tenere un monologo di circa un’ora, mentre le domande incalzanti di Giletti hanno creato un clima di tensione.

Nel corso dell’intervista c’è stato più di un momento di tensione, ad esempio quando Massimo Giletti ha detto a Berlusconi: “Guardi che qui non siamo dalla D’Urso” interrompendo il Cavaliere che continuava a parlare senza rispondere alle domande. L’ex premier in conclusione d’intervista, dopo aver protestato per le continue interruzioni di Giletti, ha difeso la conduttrice di Canale 5 dicendo: “Guardi la D’Urso in tv, che è anche molto bella e brava…”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici